Roma: Tenda dell’Amazzonia Casa Comune

Carissimi Fratelli e carissime Sorelle!

La Commissione “ACCOGLIENZA PERMANENTE” della Tenda dell’Amazzonia Casa Comune vi chiede la disponibilità di collaborare con la vostra presenza e il servizio di Volontariato (Religiosi/e e/o laici/laiche/giovani) presso la chiesa Santa Maria in Traspontina, durante i giorni del Sinodo Panamazzonico (6-27 ottobre 2019).

Vi chiediamo un minimo di 2 volontari e un massimo di 5, per ogni turno stabilito. I volontari di ogni Congregazione, o chi per loro, sono invitati a partecipare ad un raduno il 28 settembre p.v. alle ore 16:00, presso la chiesa Santa Maria in Traspontina, per conoscere l’ambiente e il servizio da svolgere. La Traspontina desidera essere uno spazio di accoglienza, di incontro e di preghiera per sostenere fraternamente i lavori sinodali. Il nostro grazie riconoscente si fa preghiera per le vostre intenzioni. Grazie per essere presenti con noi!

Inviate la vostra iscrizione – secondo la tabella sottoindicata – entro il 20 settembre 2019 a suor Maike Loes, all’indirizzo maike@cgfma.org (Nome o sigla della Congregazione, persona di riferimento, telefono o e-mail). Le Congregazioni che prima si iscriveranno, avranno la precedenza nella scelta fatta. Grazie ancora!

Commissione “Accoglienza Permanente”:
Suor Sheila Kinsey (FCJM), Suor Rosangela Maria Altoé (Imaculada Conceição de Castres), 
P. Orlando Zanovelli (CSSp), P. Julio Cesar Werlang (MSF), Suor Marisa Pereira (PIME), 
Fra Leandro Santos (S.d.P.), Suor Maike Loes (FMA).

Comments

Popular posts from this blog

Rome: Amazon Tenda Common House

Comentario después del Sínodo: Hna. Mary Agnes (Brasil)